Reception

+39 351 5267731

Indirizzo

Via Case Sparse 236/bis 22013 Domaso (CO) Italy

Il campeggio

Il Golden Sheep Camping, situato in Domaso, paese del Lago di Como, nasce dal desiderio delle tre giovani sorelle Francesca, Michela e Roberta, che con il supporto della famiglia realizzano la nuova attività ricettiva.

È un Camping totalmente nuovo e all’avanguardia, con accesso diretto alla spiaggia e alla passeggiata di quasi 15 km, immerso nel verde.

La reception è aperta dalle ore 8:00 alle ore 23:00, così come un piccolo bar con tavolini all’aperto dove è possibile rilassarsi e ristorarsi a qualsiasi ora del giorno.

servizi igienici completamente nuovi sono dotati di docce calde, bagno disabili, nursery, lavelli per stoviglie con acqua calda, camper service, lavatrici ed essiccatoio. Per il rispetto dell’ambiente, la struttura dei bagni è alimentata da un moderno impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria.

Le 48 piazzole per tende, camper e caravan sono tutte dotate di presa elettrica da 6 ampere. L’intera area è coperta da rete WI-FI gratuita H 24. A pochi metri dal campeggio troverete ristoranti, supermercati, edicole, farmacia, imbarco per il battello, fermata del bus, società di noleggio imbarcazioni e locali per rendere ancora più confortevole e senza pensieri la vostra vacanza, scordandovi dell’automobile.

Siete invitati a rivolgervi al nostro Staff che vi assisterà per tutte le informazioni relative al soggiorno, ai trasferimenti, alle escursioni, ai trasporti locali e per ogni altra necessità. Un giovane Staff affiatato, femminile, sorridente e allegro vi supporterà per rendere la vostra vacanza unica.

Richiedi la disponibilità.

Ti risponderemo entro 24 ore.
Urgenza? Chiama il +39 351 5267731